Suore al casinò: rubano mezzo milione alla scuola e vanno a giocare a Las Vegas
loading…
L’arcidiocesi di Los Angeles ha reso noto che il buco da mezzo milione è stato scoperto durante un controllo di routine nel bilancio dell’istituto. Gli elementi raccolti autorizzano a pensare che le due suore abbiano attuato lo schema per almeno un decennio. Suor Kreuper è stata la preside della scuola per 29 anni, prima di andare in pensione all’inizio dell’anno. Anche Suor Chang ha abbandonato l’attività accademica dopo aver insegnato per 20 anni.
Monsignor Michael Meyers, pastore alla St James Catholic School, ha diffuso una nota per evidenziare che l’ordine a cui appartengono le due religiose -le sorelle di San Giuseppe di Carondelet- sta collaborando alle indagini.
«Entrambe le sorelle di San Giuseppe intendono restituire tutto alla St. James School», ha detto. La scuola non sembra intenzionata a formalizzare accuse nei confronti delle sue suore. L’arcidiocesi di Los Angeles, invece, chiede che l’inchiesta prosegua. Ronald Harris, sergente della polizia di Torrance, ha spiegato che i membri dell’arcidiocesi «desiderano che le accuse vengano portate avanti». – [IlMessaggero.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments