Piovono soldi dal grattacielo, arrestato il guru dei bitcoin: «Sono come Robin Hood» [Video]

17/12/2018 – I residenti in un’area affollata di Hong Kong sono rimasti scioccati dall’evento “pioggia di soldi” di sabato (15/12/2018). Migliaia di fogli di 100 dollari di Hong Kong (circa 186.000 dollari per azione) sembravano essere sparpagliati dalla cima di un edificio a Jalan Fuk Wa, nella zona di Sham Shui Po. I residenti e gli utenti della strada che stavano passando si affannavano per prendere i soldi. Lanciato da SCMP, l’incidente è iniziato con un giovane che è venuto a guidare una macchina sportiva e si è fermato in una delle strade trafficate. Il giovane che indossava una giacca con cappuccio poi uscì e fece un annuncio prima di avvertire la gente della pioggia di denaro che cadeva dal cielo. Alcuni momenti dopo, la banconota da un dollaro di Hong Kong ha cominciato a volare dalla cima di un edificio. L’ufficiale di polizia che ha ricevuto un rapporto sull’incidente si è immediatamente diretto verso il luogo. Hanno avvertito i residenti di non prendere i soldi sparsi. Un video viene quindi caricato su Facebook che mostra questo evento insolito. La polizia ha dichiarato di aver raccolto fino a 5.000 dollari di Hong Kong (circa 9 milioni di Rupie) dall’incidente, ma nessuno è stato arrestato e le autorità hanno detto che stavano cercando i responsabili dell’incidente.

loading…



La polizia sospetta che la figura maschile nel video sia proprietaria di Epoch Cryptocurrency, una pagina Facebook che promuove la criptovaluta. L’uomo è conosciuto come Coin Young Master, ma il suo vero nome è Wong Ching-kit, a soli 24 anni. Ma alla domanda sull’incidente “pioggia di soldi”, ha rifiutato l’accusa come parte responsabile. “Non incolpare me. Inoltre, non so come i soldi possano cadere dal cielo “, ha detto Wong: un avvocato, Albert Luk Wai-hung, ha valutato che le azioni svolte da coloro che spargevano denaro in luoghi pubblici violavano l’ordine e provocavano il caos”. ? “Vuole creare il caos facendolo”, ha detto Luk, secondo Luk, il partito responsabile della pioggia potrebbe essere minacciato con una multa fino a 5.000 dollari di Hong Kong e la reclusione fino a 12 mesi. Luk ha aggiunto, qualcuno che ha trovato soldi per le strade e non segnalarlo può anche essere minacciato di punizione, ma in questo caso, poiché il denaro è distribuito intenzionalmente, le persone che lo collezionano non intendono agire in modo disonesto. Tuttavia, per evitare equivoci, Luk consigliava alle persone di ignorare il denaro o di consegnarlo alla polizia.

Mentre un deputato del distretto di Sham Shui Po, Vincent Cheng Wing-shun, ha esortato la polizia a dare seguito a questo caso, in particolare per quanto riguarda i responsabili di questo incidente e la fonte di denaro. Alla fine la polizia di Hong Kong ha arrestato il kit Wong Ching. Anche Wong Ching-kit trasmesso in diretta sul conto Epoca Criptovaluta quando è stato portato alla stazione di polizia con la polizia che lo ha arrestato. Luk consigliò alle persone di ignorare i soldi o di consegnarli alla polizia. – [Youtube]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget