Finti operatori Sisal truffano una ricevitoria di Budoni e rubano oltre 5mila euro

03/02/2019 – Spacciandosi per operatori della Sisal Lottomatica hanno truffato il titolare di una ricevitoria di Budoni. I truffatori della provincia di Napoli, dopo aver individuato telefonicamente la vittima, hanno simulato il malfunzionamento e un aggiornamento del terminale per le ricariche di carte prepagate. Successivamente guidando il malcapitato passo dopo passo, gli hanno fatto eseguire ricariche virtuali fino a 5mia euro. Da verifiche effettuate dai Carabinieri Budoni, il denaro è stato utilizzato dai truffatori per acquisti di apparecchiature informatiche.

loading…



Altri Finti operatori Sisal a Campoformido: denunciati. I Carabinieri hanno scoperto due uomini che avevano truffato la titolare della ricevitoria del Repsol di Basaldella.
I Carabinieri di Campoformido hanno denunciato per truffa in concorso un 55enne e un 28enne, entrambi residenti in Toscana. I due, spacciandosi per operatori di contabilità della Sisal, avevano raggirato la titolare della ricevitoria del Repsol di Basaldella, facendosi accreditare la somma di 6mila euro.
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget