Terremoto Marche e macerie, due arresti per corruzione. Nei guai un dipendente della Regione e un’imprenditrice.
A finire agli arresti sono stati Stefano Mircoli, dipendente della Regione Marche, e Cristina Perotti, amministratrice dell’azienda sambenedettese: tra i due ci sarebbero stati passaggi di informazioni ma non di soldi. Nei prossimi giorni verranno ascoltati per la convalida dell’arresto.
L’inchiesta è condotta dal capo della procura di Ascoli Piceno, Umberto Monti, ed è partita seguendo una serie di accertamenti per un procedimento di riciclaggio.
Nei giorni scorsi erano stati perquisiti gli uffici del dipendente regionale e quello dell’imprenditore. Oggi la svolta con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita dalle fiamme gialle di San Benedetto del Tronto e dal personale della polizia giudiziaria. Un’accelerazione dettata dal rischio di inquinamento delle prove. In mano agli inquirenti, oltre ai documenti sequestrati, ci sarebbero alcune intercettazioni telefoniche tra Mircoli e Perotti. – [AGI]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Recent Comments