Di Maio: approvato al Senato il taglio dei parlamentari

11/07/2019 – “Al Senato abbiamo appena approvato il #TagliaPoltrone, per togliere 345 parlamentari. Manca ancora un ultimo passaggio alla Camera e poi ci siamo! E sarà un’altra promessa mantenuta. In 5 anni risparmieremo 500 milioni di euro, 100 milioni di euro all’anno. 300 mila euro al giorno che torneranno nelle tasche degli italiani. Il risultato di oggi è stato possibile grazie al lavoro di Riccardo Fraccaro, del nostro capogruppo al Senato Stefano Patuanelli e tutti i senatori della Commissione Affari Costituzionali, ed è per questo che li voglio ringraziare, prima di tutto come cittadino. Adesso l’appuntamento è alla Camera per l’ultima votazione al taglio definitivo di 345 parlamentari.”

loading…



Approvato al Senato il taglio dei parlamentari. Manca ancora un ultimo passo alla Camera e dalla prossima legislatura risparmieremo 300 mila euro al giorno. Soldi che torneranno nelle tasche degli italiani!

CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget