Salvini: “Sbloccati 50 miliardi di opere.” Ma le bugie hanno le gambe corte

26/07/2019 – A me piace il governo che fa, non il governo che discute o che litiga che litiga. Il presidente del consiglio è il premier di un governo che ieri ha sbloccato 50 miliardi di euro di opere pubbliche e in questo momento ha il decreto sicurezza bis in discussione alla Camera. Se il governo fa è il governo mio e di tutti”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa a Montecitorio.

loading…



Danilo Toninelli a #Salvini: “Io blocco i cantieri? Come dire che lui non blocca le #Ong”
Stiamo sbloccando cantieri come mai prima: la viabilità secondaria siciliana con il commissario, la Ragusa-Catania, il fondo salva imprese per accelerare i grandi lavori Cmc.
“Grazie grazie grazie al ministro Salvini che nella riunione di stamattina a Chigi ha scoperto, letto e ripetuto in una diretta Facebook l’elenco delle ultime opere che ho sbloccato.”


CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget