TERREMOTO, AD ACCUMOLI INDAGATI IL SINDACO PETRUCCI, L’EX VESCOVO LUCARELLI E L’IMPRENDITORE LEONCINI
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
RIETI 25/02/2017 – Primi indagati nelle inchieste per i crolli del terremoto. Si è chiusa la parte dell’indagine relativa ad Accumoli, in particolare per quanto attiene al crollo della torre campanaria e della caserma dei carabinieri. Sono quindici gli iscritti nel registro degli indagati per i reati di disastro e omicidio colposo, truffa ai danni dello stato. Tra questi il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci, l’ex vescovo di Rieti Delio Lucarelli e l’imprenditore Marzio Leoncini.
GLI ALTRI INDAGATI
Nel registro degli indagati, a vario titolo, sono iscritti anche il figlio di Leoncini, Diego. il tecnico Marco Buzzi, nipote di Salvatiore Buzzi, i ras delle cooperativa di Mafia Capitale, l’architetto Maurizio Biscemi e l’ingegnere amatriciano Ivo Carloni. – FONTE
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA PER ESSERE SEMPRE INFORMATI:
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
Related posts:
- Terremoto, i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle donano 200 mila euro ai comuni di Accumoli e Amatrice
- Terremoto politico giudiziario a Como: indagati sindaco ed ex sindaco di Fi e Pd, appalti truccati
- Terremoto, il sindaco di Amatrice: «Metà paese non c’è più, la gente sotto le macerie»
- TERREMOTO 30 OTTOBRE 2016, NUOVA FORTE SCOSSA DI MAGNITUDO 6.5