Crolla un viadotto in Colombia, almeno 10 operai morti (VIDEO)

17/01/2018 – Dieci operai sono morti e altri otto sono rimasti feriti nel crollo di un viadotto in costruzione in Colombia, non lontano da Bogotà. La struttura era quasi stata ultimata, doveva essere lunga 460 metri e ne mancavano solo una ventina.

loading…



Il ponte si trova su una nuova strada che collegherà la capitale con la città di Villavicencio. Le autorità della Difesa civile hanno fatto sapere che gli operai deceduti lavoravano al sistema di drenaggio. Ancora da chiarire in quanti fossero presenti sul posto per accertare che non manchino all’appello altri operai. (Askanews)







CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget