IL CAPPIO DEL DEFICIT NON PUO’ BLOCCARE I PIANI DEL GOVERNO #Diffondete [VIDEO]

12/08/2018 – Luigi di Maio ‘Siamo unico Paese che ha il pareggio di Bilancio ed è un norma che credo vada superata’. Dopo Salvini (“La regola del 3% non è la Bibbia”), anche Di Maio non si tira indietro. I vincoli di bilancio non possono essere palliativi per non risolvere i problemi di famiglie ed imprese. Chiaramente il leader pentastellato propugna in prima battuta i tagli agli sprechi, da utilizzare come copertura per i provvedimenti del governo, ma laddove non dovessero bastare (e così sarà), non c’è il timore di sforare la soglia del 3%.

LUIGI DI MAIO “DEFICIT, CAMBIEREMO REGOLE EUROPEE COME SUI MIGRANTI”
LUIGI DI MAIO “DEFICIT, CAMBIEREMO REGOLE EUROPEE COME SUI MIGRANTI”

AVVISATE IL #PD

loading…



REDDITO DI CITTADINANZA E FLAT TAX LE COPERTURE CI SONO LO DICE IL MEF!!

Tria: ‘Accordo per avvio flat tax e reddito di cittadinanza’. Ministro soddisfatto: misure compatibili con quadro macro. Il Ministro Tria esprime soddisfazione per l’accordo sulle linee del quadro programmatico proposte, che confermano la compatibilità tra gli obiettivi di bilancio già illustrati in Parlamento e l’avvio delle riforme contenute nel programma di governo in tema di flat tax e reddito di cittadinanza. E’ quanto si legge in una nota del Mef.

RECORD DI CRESCITA ECONOMICA IN USA CON TRUMP AL 4,1%
Appena insediato disse:”Prima di ogni cosa viene l’America. Mi interessa solo l’America ed il benessere degli americani, tutto il resto viene in secondo piano.” Può piacere o meno ma…..i frutti si vedono! – VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget