
28/05/2018 – Parigi, bimbo penzola nel vuoto: uomo scala l’edificio in pochi secondi e lo salva
In una manciata di secondi si è arrampicato fino al quarto piano di un palazzo portando in salvo una bambino di circa quattro anni che penzolava nel vuoto, appeso al cornicione di un balcone. È successo a Parigi, nel 18mo arrondissement, e l’eroe – protagonista del video postato e molto condiviso sui social – è un giovane immigrato di 22 anni originario del Mali. Si chiama Mamoudou Gassama e il suo gesto è stato lodato dalla sindaca di Parigi Hanne Idalgo e dal presidente francese Emmanuel Macron. video:
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: