Chicago sotto shock: 19enne incinta al nono mese attirata in trappola e uccisa per rubarle il bambino

18/05/2019 – Sembra una storia che arriva direttamente da un film horror o thriller ma dei peggiori: una 19enne, Marlen Ochoa-Lopez, incinta al nono mese, è stata attirata in una trappola ed è stata uccisa per prelevare dal suo grembo il bambino e far credere che fosse il figlio partorito da un’altra donna. Come riporta TgCom, in tre sono finiti in manette, mentre il piccolo si trova in ospedale in gravissime condizioni. Marlen era scomparsa venti giorni fa ed è stata ritrovata morta in un bidone dell’immondizia.
loading…

La 19enne aveva postato su Facebook un appello nel quale chiedeva abiti per suo figlio di 3 anni e per quello che doveva nascere. A quell’annuncio avevano risposto Clarisa e Desirée, madre e figlia rispettivamente di 46 e 24 anni, che all’appuntamento hanno strangolato Marlen e le hanno strappato il bimbo dal grembo. Poco dopo la 46enne aveva chiamato il 911 dicendo di aver partorito in casa e spacciando quel bimbo per il proprio. Gli esami hanno poi confermato che il piccolo è il figlio di Marlen. In carcere per omicidio e occultamento di cadavere con mamma e figlia è finito anche il compagno della prima. CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com