Allerta Meteo Campania: domani criticità gialla per maltempo

26/05/201 – La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per precipitazioni e temporali valido a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore su tutto il territorio regionale. La criticita’ e’ gialla su tutte le zone di allerta con rischio idrogeologico localizzato. Si prevedono, in particolare, “precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata intensita’”.

Tra i possibili scenari di impatto al suolo si segnalano, “ad esempio, ruscellamenti superficiali, possibili allagamenti di locali interrati e al pian terreno,innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, occasionali fenomeni franosi superficiali”. La Protezione civile regionale raccomanda agli enti competenti di porre in essere “tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi”. – [Mteoweb.eu]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget