Napoli, il premier Conte e la surreale conversazione con un collega in mutande dal balcone

21/06/2019 – Una surreale scenetta a Napoli ha visto protagonista il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il premier era in visita alla redazione di Fanpage, dove è stato intervistato, e affacciandosi sul balcone con vista sul Vesuvio ha intavolato una curiosa conversazione con un dirimpettaio in mutande.

L’uomo si è presentato come un “collega” di Conte: anche lui, infatti, sarebbe un avvocato, seppure in pensione. “Sono un avvocato civilista in pensione da un anno”, ha detto l’uomo al premier. E poi gli ha accennato ad una proposta di legge presentata al Senato. Il video è stato condiviso dallo stesso premier sul proprio account Instagram.

loading…



Nel capoluogo campano il presidente del Consiglio ha visitato le Academy Apple Developer e Cisco e ha incontrato una delegazione di operai della Whirlpool, mobilitati dopo l’annuncio dell’azienda di voler cedere lo stabilimento napoletano.

CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget