La caduta del cardinale Sepe durante la visita con Papa Francesco a Napoli [VIDEO]

22/06/2019 – Sfortunata caduta del cardinale Crescenzio Sepe, durante il convegno, che ha visto l’importante intervento di Papa Francesco, “La Teologia dopo Veritatis Gaudium (Costituzione Apostolica pubblicata nel gennaio 2018, ndr.) nel contesto del Mediterraneo”, organizzato dalla Pontificia Facoltà dell’Italia Meridionale – sezione San Luigi.
CONTINUA A LEGGERE >>

loading…



Piccolo incidente per il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe durante la visita di Papa Francesco: mentre i due percorrevano una passerella, il cardinale ha perso l’equilibrio, cadendo. Pochi istanti dopo si è rialzato accompagnando il Pontefice nella sua visita. IL VIDEO:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget