M5S, cambio della guardia alla Camera

Nuti in arrivo al posto di Lombardi che dice: “E’ stato faticoso, perché sono una persona normale”

 “Ai primi di giugno ruotiamo. Questo fa sì che i cittadini continuino a seguire il progetto del Movimento 5 Stelle e non si affezionino alle persone che in quel momento ne sono i portavoce e hanno la maggiore visibilità”.

Roberta Lombardi, capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, parla a Nove in Punto, su Radio 24, dell’avvicendamento tra portavoce del M5S alla Camera, avvicendamento che avverrà su base trimestrale come annunciato ad inizio legislatura. A succederle sarà Riccardo Nuti.

Sull’esperienza dice che “è stato faticoso, perché sono una persona normale, come il mio collega Vito Crimi. Non eravamo, forse, abbastanza preparati psicologicamente all’impatto che c’è stato, forse anche per il risultato elettorale in bilico. Avremmo voluto iniziare subito a lavorare, con l’apertura delle commissioni, invece ci siamo trovati per due mesi in questo circo della politica fatta dai partiti. Speriamo di aver agevolato la strada a chi verrà dopo: per la Camera è Riccardo Nuti, per il Senato dovrebbero scegliere in questi giorni”.

4 Comments

  1. luigi ha detto:

    …..e come dice Lucio Dalla: ” ma la cosa eccezionale, dammi retta, è l’essere normale” :))
    Grazie Roberta!

    • pierino manfredini ha detto:

      grazie roberta,ti saro sempre grato ,per una persona onesta come sono io
      vista e sentita in parlamento far valere l onesta ,e messo anudo tutte le ruberie e la disonesta di questo parlamento ,grazie roberta ,sei stata grande ,continueranno altri giovani ;e speriamo riescono acambiare questo paese mafioso e tanto altro di negativo
      .

  2. ELIO ha detto:

    Ciao Roberta, spera che l’esperienza che hai fatto ti abbia maturato. Potrai essere più incisiva.Auguroni.

  3. roberta fumagalli ha detto:

    “mi sembrava di assistere a una puntata di Ballarò”
    Sei stata GRANDE Roberta, mi sono sentita orgogliosa del mio voto a 5 stelle


Get Widget