De Luca ai 5 stelle: “Incapaci di innaffiare un albero di Natale”. E mostra il dito medio alla consigliera Ciarambino
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
27/12/2017 – “Ecco tutta la classe del Pd in un video”. Così, con questo commento, il Movimento 5 stelle pubblica su Facebook un filmato, tratto dalla seduta del consiglio regionale del 22 dicembre, in cui il governatore della Campania Vincenzo De Luca sembra fare un gesto offensivo nei confronti di Valeria Ciarambino, consigliere dei 5 stelle, mostrandole il dito medio in aula. È successo durante l’intervento di risposta alla Ciarabino, che poco prima aveva criticato e contestato le scelte della Regione in materia di bilancio.
“Se alla guida della Regione Campania ci fosse Valeria Ciarambino – dice De Luca alzando il dito medio verso l’esponente 5 stelle- non sarebbe in grado nemmeno di innaffiare un albero di Natale”. Già nella seduta del giorno prima il governatore non si era mostrato tenero, ringraziando le opposizioni per la loro “evanescenza”. Così come non è la prima volta che De Luca offende Ciarambino: nel marzo del 2017 aveva apostrofato la consigliera con il termine “chiattona”. (ilFattoQuotidiano.it)
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
- Ciarambino (M5s): “Presto il nome che sostituirà De Luca. La Lega dica da che parte sta”
- M5S, Ciarambino: “De Luca nomina illecitamente 120 dirigenti Asl per tappargli la bocca con le Iene”
- De Luca aumenta gli stipendi dei manager sanitari, Ciarambino (M5S): “Faremo battaglia”
- Valeria Ciarambino M5S, contro De Luca: ‘Ha il dovere di assumere i navigator’