I primi segni reali di cambiamento

DEPUTATO GRILLINO RINUNCIA A 3.000 EURO E OFFRE LAVORO A COLLABORATORI -VIDEO

 La macchina del fango firmata il Trentino/l’Alto Adige

Il “giornalista” che ha scritto l’articolo si è dimenticato di evidenziare la cosa FONDAMENTALE del video (ripreso anche da repubblica.it, che taglia l’intervento del 50%):


un parlamentare non solo rinuncia a parte dei soldi che gli vengono dati, ma ci aggiunge la rinuncia ad un’ulteriore rimborso di carica (!!!) e rende conto puntualmente dell’uso di quelli che tiene.

A proposito del compagno della sorella, ha specificato che si tratta di persona competente e che gode della sua assoluta fiducia da meritare la sua firma digitale, accesso ai soldi ecc.

Per questi incarichi ci vogliono stretti collaboratori, di fiducia totale, non di persone da selezionare a concorso.


Riccardo lo dichiara apertamente e chiede il consenso della base, informandone il PUBBLICO, niente del vecchio becero clentelismo e delle innumerevoli porcate che hanno messo in atto tutti i partiti da sempre.


Caro giornalista, ti consigliamo di prestare la tua penna a Novella 2000 o simili se non riesci a rilevare delle cose così ovvie: VERGOGNA, GIORNALISTA, VERGOGNA!

TRENTO – Rinuncia allo stipendio aggiuntivo, cioè ai 3.000 euro di indennità di mandato, e offre lavoro, perché cerca collaboratori. È la sostanza di ciò che dice il deputato trentino del Movimento 5 Stelle in un video su Youtube, ripreso oggi dai giornali locali. Riccardo Fraccarospiega che tratterrà «solo i rimborsi spese», cioé quei 5.000 euro lordi, ovvero 2.500 euro netti, con i quali vorrebbe pagare qualcuno che lo aiuti, perché dorme poco, legge, studia. Per ora, come racconta nel video, quando è a Roma dorme dalla sorella e si fa aiutare dal fidanzato di lei, un avvocato, «che per il momento lavora gratis». Vorrebbe pagarlo e in più cerca un addetto stampa alla Camera, uno in Trentino e uno per una piattaforma web. Guarda il Video di conferma: