12/02/2016 – I sondaggi di Piazza Pulita (puntata di ieri 11 febbraio 2016) sono uno schiaffo per il Pd e una promozione per il M5S. Con una percentuale schiacciante, gli intervistati danno ragione al codice etico del M5S per i candidati a Roma, codice duramente criticato dal Partito Democratico (tanto da mettersi a parlare di un’accelerata sulla legge per i partiti, in modo tale da impedire al MoVimento 5 Stelle di rimanere così com’è e di costringerlo a diventare come i vecchi partiti).
Agli intervistati dei sondaggi di Piazza Pulita è stato chiesto cosa ne pensassero del codice etico di Grillo: oltre il 70% lo approva, dimostrando che gli italiani sono stanchi di trasformisti, voltagabbana e cambiacasacca assortiti. I tradimenti agli elettori e alla forza politica con cui si è stati eletti vanno puniti.
BASTA VOLTAGABBANA IN POLITICA, LA VOLONTÀ DEI CITTADINI È UNA COSA SERIA!
Il partito messo peggio sotto questo punto di vista sarebbe Forza Italia, con un ragguardevole 63.4% (a cui andrebbe aggiunto il 3.8% di Ncd, costola del fu Pdl). – FONTE
Nel VIDEO, Paola Taverna spiega con estrema semplicità le regole e il funzionamento del Movimento 5 Stelle in diretta tv. Integrale del suo intervento a Piazza Pulita di IERI sera!
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.