Libertà di stampa ancora nel mirino della censura dei governi. In francia è stato licenziato il meteorologo Philippe Verdier uno dei volti più noti della televisione francese France 2, (corrispondtente alla nostra RAI pubblica) nel settore della meteorologia.
In questi giorni in coincidenza con l’uscita del suo ultimo Libro nel quale smentisce categoricamente eventuali catastrofici imminenti dovuti al riscaldamento globale, proprio quando il primo ministro Francese Hollande che insiste di andare avanti con gli accordi europei sulla conferenza sul clima che si terrà a Parigi.
Philippe Verdier, è stato praticamente silurato dal posto di lavoro che occupava dapiù di 20 anni su FRANCE 2, perchè nel suo libro, non vuole seguire il pensiero unico sul riscaldamento Globale,ricevendo una lettera in cui gli si chiedeva di non presentarsi più in Redazione, e stando alle sue affermazioni dalle interviste nel video, si evince che le ragioni del suo licenziamento sono dovuti proprio al suo pensiero opposto espresso nel libro “Climate Investigation” contro le catastrofi per il riscaldemento Globale, intimandogli addirittura di togliere ogni riferimento con l’emittente, dalle sue pagine sui vari social su internet. video:
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
BEPPE GRILLO: IL M5S E’ ORMAI PROIETTATO NELLA GRANDE UTOPIA, VIDEO:
Barbara Lezzi Imola: ‘Prima li mandiamo a casa, prima avremo la possibilità di risollevarci’ VIDEO:
Di Maio sul palco di Imola Reddito di cittadinanza, sempre dalla parte dei cittadini, VIDEO:
Imola 2015, Intervento di Beppe GRILLO: Pubblico letteralmente in delirio (VIDEO):
TRASPORTO PUBBLICO GRATUITO: IN UNA CAPITALE EUROPEA E’ GIA’ REALTA’, VIDEO: