26/11/2018 – Mentre era stesa sul letto operatorio sotto anestesia sarebbe stata stuprata per ore. Questa è la denuncia fatta da una donna pakistana. La 35enne, ricoverata al Lahore Hospital Services, è stata dimessa la sera stessa ma come ha ripreso coscienza si è resa conto che qualcosa era successo mentre era incosciente.
La paziente ha raccontato alla polizia di aver visto l’anestesista abusare di lei mentre era sul punto di riprendere coscienza. La donna sostiene di essere stata stuprata per ore. Nonostante l’intervento sia durato ben 8 ore, la 35enne è stata dimessa la sera stessa, una procedura di per sé insolita, ma poco dopo a casa ha iniziato ad avere dolore ai genitali e a lamentare fastidi nell’apparato urinario.
Trasportata in un altro ospedale i medici hanno appurato la violenza sessuale, ripetuta per ore, viste le condizioni in cui si trovava. Ora sono in corso delle indagini per individuare il responsabile dei terribili abusi e sulla violenza si è espressa anche il ministro della salute che ha dichiarato che questo episodio non resterà impunito. – [IlGazzettino.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):