Francia, tonnellate di letame davanti al Parlamento [VIDEO]

26/11/2018 – Un uomo alla guida di un camion con uno striscione di protesta ha scaricato diverse tonnellate di letame di fronte all’ Assemblea nazionale a Parigi. La polizia ha cercato di fermare la protesta rivolta al presidente Francois Hollande e ai politici in generale….Secondo i media italiani, in Francia è in corso una “timida protesta”. VIDEO:

CONTINUA A LEGGERE >>

loading…


In Francia i poliziotti fanno la fila per indossare anche essi i #GiletsJaunes. È una guerra civile, ove l’ élite vuole tenere in pugno il popolo sovrano:


Stanno usando poliziotti di origine straniera algerina araba Perché molti francesi si rifiutano:  

Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):