Roma, donna tedesca di 57 anni stuprata e legata nuda a un palo a Villa Borghese: “È stato uno straniero”
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
18/09/2017 – Nuovo orrore a Roma: una donna tedesca di 57 anni è stata stuprata e legata nuda a un palo intorno all’una di domenica notte, a Villa Borghese. A vederla e dare l’allarme è stato un tassista che stava transitando in viale Washington. Alla donna, in Italia da 6 mesi, hanno messo un fazzoletto in bocca per impedirle di urlare: liberata dal tassista, in evidente stato di choc, è stata portata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito dove le sono stati riscontrati i segni di violenza sessuale.
La donna avrebbe raccontato che l’aggressore era un giovane straniero sui vent’anni conosciuto poco prima. L’uomo l’avrebbe minacciata, picchiata, stuprata e infine derubata: prima di andarsene, l’aggressore le ha sottratto una quarantina di euro. I poliziotti hanno rinvenuto gli abiti e gli indumenti intimi della donna non lontano dal palo a cui è stata legata.
Secondo quanto trapelato da ambienti investigativi, il presunto autore della violenza è un ragazzo polacco che parla italiana. La donna ha raccontato di averlo conosciuto in centro e di aver trascorso la giornata con lui. A tarda notte, quindi, lo stupro nel barco di Villa Borghese. – FONTE
Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Related posts:
- Roma, paura in un bar all’Aurelio, no a sigaretta scatena la furia: straniero aggredisce una famiglia
- Turista stuprata in spiaggia, il mediatore culturale: “Alle donne piace essere violentate”
- Rimini, stuprata in spiaggia dal branco davanti al marito
- La donna trascinata dalla metro. Macchinista nei guai, terribile: che cosa stava facendo / Video