
20/06/2018 – Più di 150 carabinieri hanno battuto a tappeto stanotte, con l’aiuto di elicotteri e telecamere a infrarossi, le “tre torri” di Zingonia, in provincia di Bergamo. Le decine di perquisizioni autorizzate dall’autorità giudiziaria hanno consentito il sequestro di circa un chilo e mezzo di droga (eroina, hashish, e cocaina). Trenta stranieri irregolari sono stati individuati, molti con precedenti penali o di polizia. Questa, chiamata “Nuova Zingonia 2”, è l’ottava operazione nella zona dal 2016: in questo intervento però, a differenza dei precedenti, i militari hanno perquisito contemporaneamente tutti e tre i condomini in cui si concentra il degrado della zona. “Si tratta – riferiscono dall’Arma – di una delle più estese attività di polizia giudiziaria degli ultimi anni per il controllo del territorio non solo della Bergamasca, ma di tutta la Lombardia”.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: