Trump: il vaccino antinfluenzale è la truffa più grande nella storia della medicina.

Il vaccino antinfluenzale è la più grande truffa nella storia della medicina, creato da Big Pharma per fare soldi, avverte il presidente Donald Trump. In un’intervista con Opie e Anthony su Sirius XM, Trump ha dichiarato che il vaccino anti-influenzale è “del tutto inefficace”, e di non averne mai fatto.

“Non ho mai fatto uno. E finora non ho mai avuto l’influenza. Non mi piace l’idea di iniettare cose cattive nel nostro corpo. Questo è in fondo quello che fanno. Questo (ultimo vaccino contro l’influenza) non è stato molto efficace per cominciare.

loading…



“Ho amici che religiosamente si affidano al vaccino antinfluenzale e invece ottengono l’influenza. Sai, cosa aiuta il mio pensiero? Ho visto un sacco di rapporti che l’ultimo vaccino antinfluenzale è praticamente del tutto inefficace.”



Perché una bufala medico tossica, grazie anche a una peculiare operazione di marketing, spinge tutta la popolazione ogni anno a vaccinarsi contro l’influenza?

I vaccini sono una medicina, dove le prove scientifiche di sicurezza o l’efficacia non sono richieste da nessuno. Spesso si approvano leggi a tutela dell’industria dei vaccini con l’immunità legale in assoluto, anche quando producono e vendono prodotti difettosi che feriscono e uccidono le persone.
I produttori di vaccini ci hanno mentito per anni circa i livelli tossici di mercurio nei vaccini anti-influenzali. Tutti sanno che il mercurio è tossico se iniettato nel corpo umano. FONTE


CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:





Comments are closed.


Get Widget