Nina Moric e la foto dei due “profughi”: «ho fregato quelli di sinistra»
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Intervistata da Adriano Scianca per La Verità, Nina Moric racconta quella che lei stessa definisce «la più grande trollata mondiale». La modella croata simpatizzante di Casa Poun pubblicò su Facebook una foto di due “profughi” intenti a bivaccare sulle panchine della Versilia con abiti firmati. Peccato che gli immigrati neri fossero l’attore Samuel L. Jackson e l’ ex cestista Magic Johnson. «È stato un esperimento sociale. Ed è riuscito alla grande. Questa cosa sta facendo il giro del mondo. Mi arrivano messaggi su Instagram da Canada, Francia, Turchia, Cecenia». QUI’ IL POST:
A chi la accusa di razzismo, risponde: «essendo io una croata in Italia, non posso essere razzista. Visto il momento storico in cui viviamo e le cose che succedono, ogni tanto facciamoci una risata». Eppure, più di qualcuno a sinistra ha preso sul serio il post della Moric, senza capire la presa in giro. Su tutti, Emanuele Fiano, che viene a sua volta “trollato”. «È incredibile, stiamo parlando di un deputato del Pd. Peraltro mi ha colpito una cosa: mi ha definita “un esponente di Casa Pound”. Senza apostrofo. Ma come, quelli del Pd si preoccupano di scrivere “sindaca“, “presidenta“, e poi mi fai questo errore?».
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Related posts:
- Cesare Battisti, parla il magistrato che stava per riportarlo in Italia: “Poi sono arrivati quelli di sinistra…”
- In 13 anni di euro la Germania ci ha fregato duemila miliardi
- Il procuratore capo: “Più controlli nei centri profughi” [VIDEO]
- D’Alema preoccupato: “Se si andasse al voto sul veto a Savona, quelli prendono l’80%”