Il procuratore capo: “Più controlli nei centri profughi” [VIDEO]

26/05/2018 – Immigrati africani mentre pestano agente: “Siamo profughi, non puoi toccarci!”. Si è appreso che tutti gli aggressori del capotreno e del poliziotto sul treno regionale lombardo diretto a Lecco sono richiedenti asilo. La particolarità dell’aggressione è il totale senso di impunità che deriva loro dallo status di profugo. Mentre lo pestavano, racconta il Procuratore di Lecco, il gruppo di dieci africani derideva il poliziotto a terra: “Tanto siamo tutti profughi, non puoi farci niente” VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>

loading…




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: