Il Giornale di SALLUSTI, offende la memoria di Franca Rame

Il Giornale di SALLUSTI,  offende la memoria di Franca Rame, 

Come avevano fatto per Don Gallo, i giornalisti di Berlusconi rincarano la dose

 “Franca Rame, attrice-agitatrice che portò il fanatismo in scena È morta ieri a Milano l’attrice e pasionaria Femminista convinta, è stata per decenni bandiera delle lotte utopistiche ed estremiste“.

Dopo Don Gallo è il turno di Franca Rame. Così Il Giornale offende la memoria di una grandissima donna ed artista. Siamo senza parole.

 ================SPOT RAI=================

E neanche la RAI risparmia commenti poco attinenti a una grande attrice quale è stata sentite questo servizio del TG2, “finche il 9 marzo del 1973 fu sequestrata e stuprata” l’Italia intera è bellissima e con ideali d’onestà, FINCHE’ non viene sequestrata e stuprata da questa informazione e da questi politici! Vergogna!”
ciò che più ci fa rabbrividire è la giustificazione neppure troppo velata degli stupratori, perché questo è stato fatto! Incolpare Franca Rame di “approfittare della propria bellezza fisica per imporre attenzione; finché il 9 marzo del 1973 fu sequestrata e stuprata” ci sembra del tutto inaccettabile. Tutto questo avveniva mentre alla camera si votava unanime contro il feminicidio.