Salvini lancia la scuola di politica della Lega. Testimonial? Armando Siri, l’ex sottosegretario indagato per corruzione
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
22/06/2019 – “Eccoci arrivati alla quinta edizione della nostra Scuola di Formazione Politica”. È l’annuncio di Matteo Salvini su Facebook. Questo il post su Facebook:
“Si parte il 20 ottobre per 6 domeniche indimenticabili: un’occasione di studio, di ascolto, di confronto e di crescita, che tutti ci invidiano. Un percorso formativo che dura 3 anni e coinvolge massimi esponenti della politica, delle istituzioni, delle professioni, dell’imprenditoria italiana, oltre a docenti universitari di primo piano. Quest’anno in palio anche 10 borse di studio per giovani fino a 24 anni e la possibilità di seguire le lezioni anche online”, scrive il vicepremier.
Il leader leghista sceglie un testimonial d’eccezione per l’iniziativa: Armando Siri, l’ex sottosegretario leghista indagato per corruzione.
Armando Siri è l’ideatore e responsabile della Scuola di formazione politica della Lega. “Abbiamo pensato fosse necessario e utile concederci l’occasione di riappropriarci del nostro destino attraverso la conoscenza della politica, consapevoli che saremo noi a determinare il nostro futuro, senza voler cercare scorciatoie attribuendo agli “altri”, siano essi politici o uomini di potere in genere, la responsabilità della nostra piena soddisfazione”, si legge nella presentazione dei corsi, firmata dallo stesso sottosegretario. Matteo Salvini è invece il promotore della scuola. La scuola è basata su un modello didattico che usa lezioni in aula tenute da docenti universitari e testimonianze di ospiti illustri. [FONTE]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Sottosegretario Siri indagato per corruzione. Il Senatore della Lega avrebbe ricevuto denaro per modificare norma
- Armando Siri è fuori dal governo: il premier Giuseppe Conte gli ha revocato l’incarico da sottosegretario
- Dai 49 milioni scomparsi ai casi Siri e Rixi: tutti i guai giudiziari della Lega
- Il Pm antimafia Di Matteo: “Il silenzio della Lega su Siri rischia di diventare un segnale per le cosche”