Conti di Roma, casa e affitti d’oro Letta alla prova del Milleproroghe
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
Roma, 26 dic. – (Ign) – Il decreto approda domani sul tavolo del Consiglio dei Ministri. La riunione, convocata a Palazzo Chigi per le ore 10.30, dovrà varare il provvedimento in cui conflusicono misure “indifferibili” come le norme sul bilancio del Comune di Roma dopo il ditrofront del governo sul salva-Roma su indicazione di Napolitano. Stabilità, la Manovra è legge. Cgia lancia l’allarme: ”Con Tasi al 3,5 per mille rischio rincari”
Dal salva-Roma agli affitti d’oro dei palazzi della politica, il governo alla prova del decreto ‘Milleproroghe’ che approda domani sul tavolo del Consiglio dei Ministri. La riunione, convocata a Palazzo Chigi per le ore 10.30, dovrà varare il provvedimento che come annunciato dal ministro per i Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini regolerà “le sole situazioni indifferibili, a cominciare dalle norme sulla base delle quali il Comune di Roma ha approvato il proprio bilancio”. Nello stesso decreto proroghe “sarà contenuta la correzione, annunciata in Parlamento, alla norma relativa agli affitti di immobili da parte della pubblica amministrazione”. (ADNOKRONOS)
Related posts:
- Endrizzi (M5S) inchioda il Governo Letta: la verità sul decreto Salva Roma
- Affitti d’oro: non siamo disposti a fare passi indietro. “Dopo le lobby delle slot machine cacceremo dal parlamento, quelle dei palazzinari”.
- Beppe Grillo al Fatto Quotidiano: “Nel 2014 arriva il meglio”
- A Roma la protesta dei Forconi ”Andremo avanti a oltranza”