Silvio Berlusconi, aggredito durante comizio a Saronno. Uomo Bloccato dalle forze di polizia

BERLUltima ORA – Un uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine a Saronno, durante il comizio di Silvio Berlusconi. In base a quanto si apprende l’uomo avrebbe tentato di raggiungere l’ex premier al suo arrivo sotto il palco. Ne è nato un parapiglia. L’uomo è stato bloccato dalle forze dell’ordine e portato via. Berlusconi ha comunque iniziato il suo comizio. L’ex premier al suo arrivo è stato accolto con applausi, strette di mano e persone che scattavano foto.

«Voleva aggredire uno di noi o il presidente. Le forze dell’ordine sono state pronte ed è stato evitato uno spiacevole episodio», ha raccontato Francesca Pascale.

«Ho detto che sono fuori dalla politica intendendo la politica dei professionisti. Non ho ambizioni per me, ma ho senso di responsabilità e non voglio che il mio paese finisca in un certo modo. Dunque continuo ad impegnarmi», ha detto al Tg2 l’ex premier.

Quanto al caso pensioni l’ex Cav ha spiegato: «L’iniziativa di Renzi è assolutamente inaccettabile. La sentenza della Consulta è stata chiara – ha proseguito -, bisogna restituire a tutti i pensionati quello che a loro è stato tolto e che la Corte ha giudicato non corretto». fonte