E’ guerra guardate cosa ha combinato la Boschi per infangare il nuovo governo! Guarda e diffondi
loading…
Non va oltre la Boschi, non quando si tratta di dare un giudizio un po’ più articolato sull’ex collega: “L’ho conosciuto in tutt’altra veste – ha tagliato corto – come docente universitario. Come professore so che è apprezzato dai suoi studenti, ma io non saprei, non ho mai seguito una sua lezione”.
L’ex ministro abusivo, Maria Elena Boschi, con l’auto blu e la scorta pagata dagli italiani, senza il minimo di vergogna per i disastri che ha coordinato con i governi abusivi del PD, attacca il nuovo governo populista Lega-M5S: “Adesso l’Italia torna indietro”. Torna a parlare, dopo un lungo silenzio, Maria Elena Boschi. Rimasta in seconda (ma anche terza fila) dopo le scoppole elettorali – referendum prima e politiche poi – la deputata del Partito Democratico ha annunciato che tornerà al suo impegno politico in Parlamento con enorme e rinnovato entusiasmo, annunciando battaglia al nuovo governo Conte, sostenuto dalla Lega e dal Movimento 5 Stelle.
Le parole della Boschi
“Faremo opposizione civile, seria e rigorosa, com’è nel nostro Dna e nel rispetto dei ruoli, senza però fare sconti a nessuno” racconta la dem ai cronisti che l’hanno intercettata.
La Boschi ha dunque aggiunto: “Il problema è cosa attueranno e cosa no del contratto di governo. La cosa che mi preoccupa di più è che si torni indietro su tante riforme importanti in tema di diritti civili, in materia di d’integrazione e soprattutto che si siano create delle aspettative nei cittadini che verranno deluse”. [FONTE]
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
Recent Comments