Lo fermano per un controllo e il nigeriano spezza la gamba al carabiniere: Sei uomini per placarlo
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
12/07/2018 – Un immigrato nigeriano, fermato per un controllo dai carabinieri, ha reagito violentemente ferendo uno degli uomini dell’Arma. Lo hanno fermato per un controllo, perché infastidiva in passanti, ma la sua reazione è stata violenta, tanto che, durante la colluttazione con i carabinieri, ha spezzato una gamba ad uno dei militari intervenuti. E’ accaduto questo pomeriggio in via Tirassegno e protagonista della brutale aggressione ai militari del nucleo radiomobile è stato un nigeriano. Erano circa le 14 quando alcuni residenti hanno segnalato al 112 che uno straniero, in forte stato di agitazione, stava infastidendo alcuni passanti. I carabinieri sono subito intervenuti sul posto, ma, quando hanno avvicinato il nigeriano, di tutta risposta si sono visti aggredire.
“Ha iniziato a picchiare a colpi di karate usando gambe e mani – racconta uno dei residenti che ha assistito al fatto – sembrava una persona ben addestrata al combattimento. Poi con un calcio secco ha centrato uno dei militari al ginocchio. E’ stato un colpo portato con precisione e ben assestato”. C’è voluto l’arrivo di altre due pattuglie e sei uomini per immobilizzare l’africano. Dopo l’identificazione per il nigeriano è stato disposto il trattamento sanitario obbligatorio ed è stato ricoverato nel reparto di psichiatria del “Murri”. Sul posto per il ricovero dello straniero e per soccorrere i carabiniere ferito, sono intervenuti i sanitari del 118 e della Croce Verde di Fermo. Il militare, una volta giunto a pronto soccorso, è stato sottoposto ad una radiografia, che ha evidenziato la frattura di una rotula. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Sassi sulle auto, la spiegazione del nigeriano: “Nessuno mi dava un passaggio”
- Capotreno fa scendere clandestino Nigeriano senza biglietto, il giudice lo condanna. [VIDEO]
- Migranti, la Cassazione: «Il profugo nigeriano è gay e ha diritto all’asilo»
- Cardinale nigeriano choc: “Pamela? Solo un incidente isolato. L’Italia diventerà nera, dovete abituarvi” (Video)