Varzi, maltrattamenti e botte all’asilo nido: maestra arrestata / VIDEO CHOC

28 marzo 2019 – La coordinatrice di un asilo nido privato di Varzi è stata arrestata per maltrattamenti e abuso dei mezzi di correzione nei confronti dei bambini della struttura. La coordinatrice, M.F., 50 anni, ora si trova sottoposta alla misura cautelare dei domiciliari, le due collaboratrici dell’asilo invece sono state denunciate a piede libero.

loading…



L’operazione della Guardia di finanza di Voghera è scattata in seguito ad alcune segnalazioni: la donna avrebbe strattonato, schiaffeggiato e costretto a mangiare, o a saltare tutti i pasti della giornata, i bambini della struttura. Le Fiamme gialle hanno installato telecamere nell’asilo e hanno ripreso gli episodi violenti, in un filmato si sente anche il rumore degli schiaffi. La misura nei confronti della donna è stata eseguita questa mattina.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget