Albania, opposizione in piazza contro il Governo: Scontri a Tirana

12/05/2019 – Incidenti a Tirana, dove l’opposizione albanese di centrodestra è scesa nuovamente in piazza per chiedere le dimissioni del premier socialista Edi Rama e la formazione di un governo transitorio in vista di nuove elezioni. Molotov e fumogeni lanciati dai manifestanti contro le sedi del governo e quella del parlamento. Circa 1500 gli agenti mobilitati per contenere la protesta, la dodicesima organizzata dall’opposizione dallo scorso febbraio.
L’opposizione albanese di centro destra guidata da Lulzim Basha e’ scesa nuovamente in piazza per chiedere le dimissioni del premier socialista Edi Rama e la formazione di un governo transitorio che prepari le elezioni anticipate.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget