Marianna, la “signorina di ferro” che entrò con il padre al Quirinale nel maggio del 1992, usufruisce ancora oggi, scrive il Giorno, di un servizio di tutela per ogni uscita pubblica o privata e anche se deve andare dal parrucchiere viene accompagnata dai bodyguard pagati dallo Stato.
Le minacce – La figlia del presidente, sempre molto riservata e discreta, cattolica, attiva nel volontariato anche nella sua veste di psicologa, visse per sette anni al Colle dove le fu assegnato un piccolo appartamento vicino a quello del padre. Ad un certo punto si disse che Marianna aveva ricevuto minacce da una non meglio identificata Falange armata. Da allora gira scortata. Di più. Nel ’99 lei e il padre si sono ritirati nella casa di famiglia a Roma, tra Monteverde e Bravetta, che viene anche pattugliata dalle volanti di zona.
Segreti di pulcinella – Una vicenda oscura, dunque, che le vale – ancora – una scorta (pagata da noi). Ma non è tutto, perché si dice anche che la residenza di Marianna sia oggetto di particolarissime ed accurate attenzioni delle volanti di zona ancora oggi. Nel quartiere è un segreto di pulcinella. Pur senza un servizio di sicurezza che staziona sotto alla sua casa, la palazzina viene continuamente monitorata dagli agenti che si occupano della sicurezza del territorio, e fonti bene informate dicono che lo fanno “con grande discrezione”. Fonte
Dai anche un’occhiata alle nostra pagina su Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
OGM, Il Parlamento Europeo, boccia la proposta della commissione sui divieti Nazionali VIDEO:
L’insetto è servito: arriva l’ok da Strasburgo Insetti, ragni e alghe a tavola in Ue VIDEO:
Tetti verdi: La roof garden mania contagia anche Expo, VIDEO:
Il reddito di cittadinanza spiegato in 90 secondi (VIDEO):
Agricoltura naturale, il miglior metodo è il non far niente: ogni intervento umano è inutile, VIDEO:
Riciclo ricreativo, come realizzare un piccolo confort “Pallet House” con soli 100 €. VIDEO:
Imola 2015, Intervento di Beppe GRILLO: Pubblico letteralmente in delirio (VIDEO):
Vecchie Lire, avete Qualcuna Di Queste Monete? Potreste Guadagnare Moltissimo, VIDEO: