14/01/2018 – Lasciare il Movimento 5 Stelle? Non se ne parla nemmeno. Beppe Grillo scende in campo direttamente per smentire le voci su un ormai imminente disimpegno dalla sua creatura politica. «Per me lasciare il Movimento sarebbe come per un jazzista darsi al liscio.
Praticamente mi stanno dando dello scemo: si vota fra meno di due mesi e, dopo oltre 10 anni, mi è girato il boccino così? Per fortuna non c’è un aggettivo per descrivere uno che si inventa una stronzata del genere, perché lo userei senza dubbio: mi hanno davvero lasciato a bocca aperta» scrive il garante pentastellato in una lettera al Fatto quotidiano.
Grillo parla apertamente di fake news, di false notizie buttate in pasto all’opinione pubblica per bloccare una forza politica che in questo avvio di campagna elettorale pare avere le vele spiegate verso la conquista del primo posto (anche se questo potrebbe non voler dire riuscire a formare un governo dopo il 4 marzo).
«Questa non è semplicemente la smentita a una grandinata di fake news: questa è l’occasione per mostrarvi come è fatto e come si comporta il sistema “poli – tico”-mediatico. Uno stormo di disperati che tentano di far apparire noi come loro. Si tratta di un compito davvero arduo perché non esiste alcun “loro”, ma soltanto la finanza internazionale che si protegge con il caos. (Corriere.it)
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: