La Russia ha aiutato e collaborato segretamente con il Venezuela per la sua moneta criptovaluta Petro


21/03/2018 – È stato riferito che il personale governativo senza nome, oltre ai magnati del business in Russia, aveva aiutato e consultato il lancio venezuelano della moneta Petro sostenuta da petrolio. I rapporti stanno uscendo dalla rivista Time.

Citando fonti sconosciute, la moneta Petro era una collaborazione con uomini d’affari e donne russe, alleate con funzionari governativi. Il loro obiettivo era quello di erodere il potere delle sanzioni degli Stati Uniti, di nuovo riportato dal Tempo.

loading…



Ciò avviene solo dopo Lunedi, dove il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che vieterà qualsiasi partecipazione degli Stati Uniti alla moneta del Petro Venezuela. Trump voleva assicurarsi che il Venezuela non venisse più dal tentativo di trovare scappatoie dalle sanzioni degli Stati Uniti.




CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: