Di Battista: “Salvini si berlusconizza sempre di più, farà trapianti, inizierà a mettere i tacchi”

Alessandro Di Battista a «1/2 h in più» su Rai3, intervistato da Lucia Annunziata in merito all’intervento in cui Luigi Di Maio ha invitato via Facebook a non destabilizzare M5s e governo: «Ieri ho visto il ministro dell’Interno annunciare che intende convocare i sindacati, questo è un modo di destabilizzare il governo, un ministro dell’Interno deve fare il ministro dell’Interno».

loading…



Duro il giudizio anche sul Pd: « è la vera destra dal punto di vista dei diritti sociali – è la versione di Di Battista -. Non posso credere che l’ex ministro del Lavoro, Cesare Damiano, alla quarta legislatura, che si beccherà 160mila euro di Tfr, vada in Tv a dire che è assurdo che un metalmeccanico guadagni 1100 euro. Il Pd è il partito più conservatore». Non si salva nemmeno Zingaretti, segretario in una possibile alleanza: «Io non ragiono con i se e con i ma. Dico solo che se mi si chiede se il Pd di Zingaretti sia diverso da quello di Renzi, rispondo no. Non c’è nessuna discontinuità tra il Pd di Zingaretti e quello di Renzi».
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget