Stampa estera: Di Maio è considerato la vera alternativa al governo Renzi
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
23/03/2016 – Dal momento che Beppe GRILLO ha scherzato “Accidenti a te, tu sei il leader,” Di Maio è diventato il volto moderato del M5S, ed è considerato con tutta probabilità di riuscire a trasformarla in un partito che potrebbe governare l’Italia.
A riportarlo è un autorevole testata europea che Secondo un sondaggio di febbraio dal IXE , il Movimento a 5 stelle è addentando presso i talloni del PD con il 24,9 per cento rispetto al supporto 33,3 per cento per il PD centro-sinistra del primo ministro.
Tuttavia, secondo un altro sondaggio da Istituto Piepoli , se il 5-stelle e PD sono stati al faccia a faccia in un secondo turno delle elezioni, il 5-stelle potrebbe attrarre abbastanza voti di centro-destra di vincere da 55,2 per cento al 47,8 per cento.
DI MAIO: All’estero si stanno accorgendo di noi: quando ci conoscono senza filtri e senza imbeccate da certi media italiani, non possono che apprezzare quello che stiamo facendo, come racconta POLITICO Europe. Ce lo leggono negli occhi che lavoriamo per il bene del Paese. E se le argomentazioni degli altri partiti sono quelle che leggiamo, allora siamo a cavallo
La vera sfida incomincia con il PD di Matteo Renzi, sul palcoscenico nazionale, dimostrando il suo coraggio nelle elezioni locali di Roma e Napoli.
A Roma, il candidato a 5 stelle, Virginia Raggi , ha 33 per cento di sostegno e una forte possibilità di vincere l’antico municipio del Campidoglio, in parte perché il PD è scossa da “mafia Capitale” scandalo di corruzione che collegava i funzionari municipali con la criminalità organizzata. A Napoli, i sondaggi sono al 24 per cento delle preferenze degli elettori e potrebbe anche vincere.
“Una cosa è certa: vogliamo vincere e raddoppiare i nostri membri lavorano all’interno delle istituzioni”, ha detto Di Maio.
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.
Related posts:
- Di Maio in aula contro il Governo PD: 2011-2014 aumenti delle Tasse locali fino al 115%
- I MILITARI HANNO AVUTO L’ORDINE DI NON FAR PASSARE NE’ CITTADINI ..NE’ STAMPA NE OPPOSIZIONE AL GOVERNO
- Ennesima figuraccia di Renzi all’estero, in conferenza stampa con al-Sisi, in Egitto
- Renzi confessa la vera manovra: 54 miliardi di tasse in più