Studio in delirio per V.Raggi. Ha sbalordito tutti e risposto ad ogni domanda con una competenza pazzesca..

08/12/2017 – “A Roma si sono chiusi per troppe volte tutti e due gli occhi e allora dobbiamo recuperare un po’ di gap. Il Comune deve riprendere a fare il Comune il che significa controllare, verificare e far rispettare la legge. Bisogna spiegarlo soprattutto alle giovani generazioni. siamo tutti noi, i proprietari di questa città.” Sono state le parole di Virgiania RAGGI nell’intervista da Formigli su LA7 ecco il Video:
loading…
Nel filmato le immagini di Arredamenti di lusso, maniglie dorate, decorazioni con brillanti, maxi schermi, vasche idromassaggio, cabine armadio da film hollywoodiani, allacci abusivi alla rete elettrica. Abbiamo trovato questo in alcune case popolari a Tor Bella Monaca. Appartamenti occupati abusivamente da persone riconducibili ad una nota famiglia malavitosa della zona. Bene, ieri sono intervenuti gli agenti dell’Unità di Supporto della Polizia Locale al Dipartimento Politiche abitative e la Polizia di Stato. E due appartamenti grazie al nostro intervento sono stati già consegnati alle famiglie legittime assegnatarie in graduatoria. È una bella vittoria dei cittadini.
Questa mattina, invece, abbiamo ripreso possesso di un appartamento di proprietà del Comune, di circa 100 metri quadrati, a due passi dalla Basilica di San Pietro. Era abitato da oltre 25 anni abusivamente da una famiglia con un reddito di 90mila euro e che, abbiamo scoperto, aveva altre case di proprietà a Roma. Insomma, uno vero schiaffo per i tanti cittadini che sono in graduatoria ed aspettano un alloggio. Le occupazioni delle case popolari di Roma Capitale non saranno più tollerate. Operazioni come quella di ieri sono il frutto di mesi di lavoro serio e attento. Le ingiustizie di decenni le stiamo spazzando via, ripristinando così legalità e i diritti dei cittadini. Ringrazio l’Assessore Rosalba Castiglione, gli uffici del Dipartimento Politiche Abitative, la Procura e gli uomini e le donne della Polizia Locale di Roma Capitale e della Polizia di Stato. Fonte Facebook Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto. Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com