31/03/2016 – Di Maio: “Fiorito er Batman un santo confrontato a Renzi”. Il Tar di Firenze ha dato ragione al Movimento 5 Stelle, che aveva portato in tribunale il Comune di Firenze perché il sindaco Nardella si era rifiutato di consegnare scontrini, ricevute e rimborsi spese di Renzi. E il vicepresidente della Camera attacca Renzi
Ricordate Franco Fiorito, l’ex consigliere regionale del Lazio coinvolto alcuni anni fa in uno scandalo rimborsi? Secondo Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, Fiorito in confronto a Renzi è un santo.
Ma a cosa si deve simile paragone? Il Tar di Firenze ha dato ragione al Movimento 5 Stelle, che aveva portato in tribunale il Comune di Firenze perché il sindaco Nardella si era rifiutato di consegnare scontrini, ricevute e rimborsi spese di Renzi, risalenti a quando l’attuale premier era sindaco del capoluogo toscano.
“Si tratta di ricevute e scontrini – scrive Di Maio su Facebook – che coinvolgerebbero Renzi in uno scandalo così grande che Fiorito ‘Er Batman’ sembrerebbe un santo”.
Di Maio, membro del direttorio M5S, esulta per la decisione del Tar: “Ieri abbiamo vinto il ricorso – aggiunge – e il sindaco è stato condannato anche a pagare le spese legali, quindi ora non ci sono più scuse: il Comune di Firenze dovrà tirare fuori gli scontrini di Renzi. Ma a questo punto perché Renzi – conclude – se non ha nulla da nascondere, non li pubblica direttamente lui?”. FONTE
CONTINUA A LEGGERE
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.