Lucia Annunziata ospita Roberto fico su Rai 3 a “In mezz’ora”

“A Floris e Gabanelli non capiterà nulla” Non c’è nessun editto di Beppe Grillo” contro Milena Gabanelli e Giovanni Floris. Grillo è “un battitore libero e parla dai palchi”, quando “esprime una valutazione su un giornalista, a questo giornalista non gli capiterà niente”. Roberto Fico respinge l’accostamento di Lucia Annunziata tra Beppe Grillo e Silvio Berlusconi, per quanto riguarda l’atteggiamento verso i giornalisti. “Grillo non prende finanziamento pubblico, la sua è una storia di libertà, la storia di Berlusconi è tutt’altro. Il punto di fondo -spiega il deputato grillino candidato alla presidenza della commissione di vigilanza Rai- è che la Rai non sarà mai controllata dal M5s. Grillo esprime una valutazione si un giornalista ma a questo giornalista non capiterà mai niente, non è nelle nostre corde, noi vogliamo solo un’informazine libera”, assicura.

Luigi DI MAIO su LA7 intervistato da lilly GRUBER: 
   

NICOLA MORRA Senatore del M5S intervistato da Vermigli su PiazzaPulita di LA7: 
 Il futuro capogruppo alla Camera per il M5S Riccardo Nuti risponde ad un esponente del PD che afferma che il M5S non vuole cambiare la legge elettorale attuale.
Il M5S ha dichiarato da sempre che la legge Calderoli (“la porcata”) è una legge elettorale antidemocratica di cui hanno approfittato negli ultimi anni sia il PD che il PDL-LEGA e tutta la casta: