RIMINI, è vittima di furto ed estorsione, chiude il ladro nel suo negozio. Denunciato per sequestro di persona. Chi ha minacciato è libero mentre chi ha subito il furto deve difendersi in tribunale trovandosi un avvocato!
Un destino a dir poco beffardo quello di un parrucchiere egiziano, 28 anni, di Rimini. E’ stato derubato, vittima di estorsione, eppure dovrà rispondere di sequestro di persona. La sua colpa è stata quella di aver chiuso a chiave il suo negozio con dentro il malvivente che gli aveva appena rubato la bici, e chiesto in cambio 70 euro. Una volta chiuso il locale, ha chiamato i Carabinieri, che hanno identificato il ladro e due suoi complici. Pochi giorni dopo però si è visto notificare la denuncia per sequestro di persona. FONTE
Sguici anche sulla nostra pagina FB: Facebook Se vuoi, puoi inviarci video, notizie o semplicemente scriverci attraverso un messaggio sulla nostra pagina Facebook, gli articoli saranno pubblicati solamente dopo poche ore dal tuo invio! Se ti è piaciuto l’articolo riportato, condividilo o lascia un commento, e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a navigare nel sito, attraverso le varie categorie o gli articoli correlati.