17/03/2018 – Lo scrittore collegato da Erto commenta il successo del Movimento Cinque Stelle alle Elezioni 2018 e incolpa l’antipatia personale di Renzi. Non ho votato più per la sinistra che non esiste più e che ho votato una vita. La sinistra non sarà mica rappresentata da Renzi o Grasso, con quel sorriso tra il mellifluo e l’innocente, non sarà mica rappresentata dal vecchio Bersani? “Lo dico chiaramente, ho votato per i 5 Stelle”.
“Mi ritrovo a rimpiangere Razzi – aggiunge Corona – almeno nella sua semplicità, nel suo poco saper parlare, era uno pulito rispetto a questi”. Poi prosegue: “nel mio dubbio, ho espresso il voto ai 5 Stelle. Almeno vediamo cosa faranno”.
La prostituzione va legalizzata? “Per me sì, va bene. Perché non devono pagare le tasse loro ed io sì? E bisognerebbe legalizzare anche gli spinelli, così si eviterebbe questo mercato che c’è. Perché l’alcol è legalizzato e la droga no?”.
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni: