31/01/2018 – M5S, la “iena” catanese Dino Giarrusso accetta la candidatura. Aveva prima rifiutato, ma poi la “iena” catanese Dino Giarrusso ha scelto M5S, la “iena” catanese Dino Giarrusso accetta la candidatura. Poi – racconta – a inizio gennaio sono uscite delle indiscrezioni a riguardo e ciò mi ha obbligato a scegliere in 24 ore” tra la politica e l’attività di giornalista al programma Le Iene. Alla fine ho scelto di no, l’idea di fare le parlamentarie da ‘vip’ non mi piaceva e la velocità con cui dovevo scegliere, dopo la diffusione delle indiscrezioni a riguardo, mi obbligava a sciogliere la riserva senza aver riflettuto bene”, prosegue ancora Giarrusso, nato a Catania, ma residente da diversi anni nella capitale. Poi, con l’uscita di Veri, l’occasione si è ripresentata.
loading…
“E sono bastate due settimane di campagna per farmi dispiacere di aver detto no in precedenza, più vedevo le liste che presentavano gli altri partiti, più vedevo la differenza incredibile tra il M5S e gli altri e più pensavo “peccato non essermi candidato”, sottolinea Giarrusso che osserva: “Sono ancor più felice di candidarmi dopo aver visto la qualità media dei candidati del M5S, hanno fatto un bel lavoro di reclutamento dalla società civile.
Non ho mai fatto politica attiva ma ho sempre girato attorno alla politica e mi candido senza il paracadute” del 7listino bloccato. Anche perché, è l’appello della “iena”, “questo è un momento decisivo per la storia d’Italia. Sono d’accordo con Luigi Di Maio, i prossimi trenta giorni valgono i prossimi dieci anni”.
“
Potrebbe quindi candidarsi per il per il M5S al posto dell’ammiraglio Veri, al collegio 10 di Roma per la Camera. “E’ una bellissima sfida, non ho paracadute, o la va o la spacca” ha commentato lo stesso Giarrusso dopo aver ufficializzato la sua decisione.“
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere. Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi puoi capire perché dobbiamo chiedere il tuo aiuto.
Diventa sostenitore L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Puoi farlo anche con una donazione tramite Paypal cliccando sul tasto: (Donazione Minima 5€), si accettano eventuali proposte di collaborazioni:
26/06/2020 – Appalti truccati, certificazioni false in cambio di assunzioni di persone vicine ai funzionari coinvolti. Il tutto “pregiudicando in modo grave la sicurezza dell’autostrada”, anche attestando sopralluoghi in realtà mai svolti dopo i lavori. […]
09/11/2018 – La polemica su Rocco Casalino e sul video (interpretazione, esasperazione o altro che fosse) risalente al 2004 non si affievolisce neanche oggi, soprattutto dopo le accuse lanciate ieri da parte del Pd e […]
05/11/2021 – Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, sotto il coordinamento dell’EPPO (European Public Prosecutor’s Office), hanno individuato diverse imprese calabresi percettrici di ingenti finanziamenti dell’Unione Europea, finalizzati all’acquisto di […]