
Nel corso della trasmissione Tagadà, in onda su La7, interviene Paul Pkelly, uomo di origine africana arrivato in Italia qualche anno fa. Il suo messaggio spiazza gli ospiti in studio: “l’Africa è la terra promessa, dobbiamo tornarci”.
Proprio in base alla sua esperienza, racconta che anche lui identificò nel continente europeo la salvezza e la grandezza ma adesso l’Africa avrà uno sbocco di mercato per tutti, rappresenterà il continente del futuro.
Quindi invita tutti gli africani a pensarci e a tornare lì per riprendere le redini del proprio Paese. Alla domanda della conduttrice: “allora perchè così tanti ragazzi rischiano la vita per venire qui?”, lui risponde presentando un quadro piuttosto completo, Ecco il video:
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):