Prato, sacerdote sorpreso in auto con una bimba di 10 anni: arrestato
loading…
Per il sacerdote sarebbe intanto scattato il fermo e l’uomo sarebbe stato accompagnato in caserma dai carabinieri. A proposito però, gli inquirenti non danno al momento dati o conferme ufficiali sull’accaduto e sull’episodio regna il massimo riserbo negli ambienti investigativi.
La piccola intanto, che era già seguita da tempo dai servizi sociali del Comune di Calenzano, è ora assistita e affiancata anche con un sostegno piscologico. La sua ricostruzione dei fatti sarà essenziale per capire cosa sia esattamente successo all’interno dell’auto. I dettagli di quanto accaduto in quei momenti concitati non si conoscono e non si sa perché i due si trovassero lì. Ma certo non sarà semplice per il sacerdote giustificare la sua presenza a quell’ora da solo con la piccola.
Don Paolo Glaentzer, 70 anni, altoatesino, ordinato sacerdote nel 1975, era da tempo parroco alla Chiesa di San Ruffignano a Sommaia e sarebbe anzi andato in pensione a settembre. Negli anni aveva anche svolto anche il ruolo di Cappellano dell’Ordine Teutonico. L’episodio, pur con tutti gli aspetti che ancora restano da chiarire e sui quali stanno facendo accertamenti gli inquirenti, ha suscitato enorme scalpore a Calenzano. E ieri, ovviamente, la notizia del parroco sorpreso in auto ha fatto il giro del paese. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Più persone stanno leggendo il nostre le nostre notizie selezionate dai maggiori media locali e internazionali, ma non riceviamo alcuna forma di sostegno economico. Vogliamo mantenere la nostra rassegna stampa più aperta possibile. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments