Antonio Esposito, il giudice anti-Cav scende in politica: in piazza con i 5 Stelle, chiede la rivolta
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
26/10/2017 – Da giudice “anti-Berlusconi” a pasionario grillino. È la parabola (prevedibile, in fin dei conti) di Antonio Esposito, presidente emerito della Cassazione, oggi in pensione, famoso per aver emesso la sentenza di condanna definitiva per frode fiscale contro Silvio Berlusconi nel processo Mediaset.
L’altro giorno la toga è stata beccata in piazza Navona, tra il popolo del Movimento 5 Stelle, e come ricorda Il Tempo ha preso anche la parola per scagliarsi contro il Rosatellum, che ha definito “la peggiore legge elettorale di sempre”, sicuramente “incostituzionale”. A questo punto, è la conclusione del giudice, è “necessaria una grande mobilitazione democratica che coinvolga, oltre ai cittadini, anche comitati, associazioni, sindacati” e “perché no, anche magistrati a cui nessuno può impedire di manifestare il proprio pensiero”.
Non solo, a deputati e senatori grillini chiede l’Aventino: “Abbandonino definitivamente i lavori parlamentari”, perché “non è più tempo di sterili iniziative quali la temporanea uscita dell’aula”. Servono, insomma, “gesti forti” come “quello di astenersi dal partecipare ai lavori parlamentari”. FONTE
Diventa sostenitore di L’Onesto clicca mi piace sulla pagina facebook
Related posts:
- Antonio Pennacchi: Lei d’Estate ammazza le zanzare? On. Brambilla: a questa cavolata non rispondo
- Laura Boldrini denunciata, caos alla Camera Rivolta senza precedenti contro la “Presidenta”
- Trentino Alto Adige, il giudice salva-vitalizi, motivazione più stupida non c’era: “Restituirli può rovinare la vita”
- Solita vecchia politica: Di Pietro: adesso sto con Bersani! Cosa ne pensate!