Farage: Ci è stato detto che quando avremmo avuto un presidente avremmo visto una gigante e globale figura politica: un leader politico per 500 milioni di persone, l’uomo che deve rappresentare noi tutti sulla scena mondiale, l’uomo con un lavoro così importante che, naturalmente, è pagato più del presidente Obama.
Beh, ho paura che quello che abbiamo avuto sia lei.
E mi dispiace, ma dopo la sua precedente performance, e non voglio essere scortese ma sa, onestamente, lei ha il carisma di uno straccio umido e la presenza di un impiegato di banca di basso grado, e le rivolgo una domanda a nome di tutti noi.
Chi è lei? Io personalmente non ho mai sentito parlare di lei, nessuno in Europa ha mai sentito parlare di lei, le chiedo, signor presidente, chi l’ha eletta? Con quale meccanismo?
(nel momento in cui si alzavano le proteste)
lo so, voi non apprezzate la democrazia, e continuando a rivolgersi al Presidente: con quale meccanismo noi europei possiamo allontanare lei da questo Parlamento? E’ questa la democrazia europea?
Ritengo, tuttavia che lei sia competente e astuto e pericoloso. Non ho dubbi sul fatto che è sua intenzione disintegrare in silenzio la democrazia e gli stati sovrani in Europa, sembra che lei abbia un odio verso la stessa esistenza di stati sovrani.
Probabilmente perché lei proviene dal Belgio che, naturalmente, è, perlopiù una non-nazione. Ma da quando lei ha assunto la carica abbiamo visto la Grecia ridotta a nient’altro che a un protettorato.
Lei non ha alcuna legittimità in questo lavoro e glielo posso garantire, io parlo per la maggioranza del popolo inglese: noi non la conosciamo, noi non la vogliamo e quanto prima verrà messo fuori gioco meglio sarà.
Martin Schultz: non è accettabile che in questo parlamento un presidente di gruppo non solo critichi un presidente del consiglio ma che lo definisca uno straccio umido.
Mi aspetto che venga richiamato all’ordine. Non è giusto che quest’ uomo calpesti la dignità di questa casa. Non solo è il caso di permettere al Regno Unito di lasciare questo Parlamento, ma il signor Farage farebbe bene a dimettersi se l’Unione Europea e il Parlamento sono cose così negative ai suoi occhi.
Farage: Ciò che dico potrebbe non piacerle ma consideri anche il suo di comportamento. Lei, dopo che il popolo irlandese con un referendum ha votato no, ha detto che io ho aperto la porta al fascismo, ha detto che il nostro gruppo sostenendo il no aveva aperto la porta al fascismo. Lei ha detto che ci siamo comportati come Hitler e i nazisti del Reichstag. Sa, potrebbe essere unilaterale..
Commento: la domanda che ha fatto Farage è legittima? Con quale meccanismo è stato eletto Van Rumpoy come presidente del Consiglio Europeo?
Ebbene non è stato eletto, ma semplicemente messo li come marionetta e attore per soddisfare gli interessi di chi sta dietro lui, cioè i Bilderberg, vogliono a tutti i costi distruggere la sovranità di ogni singolo stato in Europa e formare una dittatura che porta passo dopo passo verso il Nuovo Ordine Mondiale. Una Dittatura Mondiale.