Miley Cyrus scrive a Conte: unisciti al “Global goal: Unite for future’ contro il coronavirus”
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.
14/06/2020 – Alla popstar americana ha subito risposto il premier: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”
Un po’ di colore in giornate lugubri e piene di incertezze: c’è stato uno scambio di messaggi su Twitter tra il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e la popstar americana Miley Cyrus.
“L’Italia si unisca alla campagna internazionale ‘Global goal: Unite for future’ contro il coronavirus”, è stato l’appello lanciato al presidente Conte e ad altri leader europei da Miley Cyrus.
Da Roma è arrivata la risposta: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”. ”L’Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore.
Ti unisci a noi, Giuseppe Conte? #globalgoalunite”, aveva scritto la popstar indirizzando il suo tweet al premier italiano e replicando lo stesso appello ad altri leader Ue come lo spagnolo Pedro Sanchez.
“L’Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 ed è impegnata nell’Act-Accelerator per assicurare un accesso universale e equo ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo”, è stata la replica di Conte.
Your ads will be inserted here by
Easy Plugin for AdSense.
Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.Grazie mille ! Looking forward to new funding commitments on June 27 needed to provide access to treatments & a vaccine for everyone, everywhere. #GlobalGoalUnite https://t.co/aLjii17ymo
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) June 13, 2020
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):
Related posts:
- Coronavirus, Conte: “Non ci sarà piena libertà di movimento dal 4 maggio, bar e ristoranti riapriranno dopo. La scuola? A settembre”
- Crisi CoronaVirus, gestione governo Conte: Italia prima al mondo per reputazione
- Coronavirus: volevano sbarazzarsi di Conte, ma il suo consenso è schizzato alle stelle
- Coronavirus, nel nuovo decreto Conte maxi piano sanitario: 20mila assunzioni e privati